Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
una pazza compagna per divertirsi e ballerina di lap dance conoscere persone
6 janvier 2012

verace passionale intraprendente e testarda

Ciao sono italiana metà veneta e metà pugliese,un bel connubbio ehhhh!!! Bionda dagli occhi celesti sguardo travolgente;amo giocare con il mio corpo ed il mio look cambiando spesso acconciatura da lunghe exction biondissima a tagli e colori più trasgressivi ho tatuaggi e piercing,adoro essere appariscente mi piace farmi guardare ecco perchè oltre che essere una pazza compagna per divertirsi sono una ballerina di lap dance spesso sono in giro per locali in tutt'italia sono una tipa contro la noia,faccio palestra e piscina. Sono un'ariete verace passionale intraprendente e testarda una matta scatenata. Alta 1.60 senza tacchi ma si dice che nella botte piccola ci stà il vino buono ehhhh!!!Adoro i tacchi alti Sexy...Raffinata a mio modo...Maliziosa siiii...e moolto passionale!!!! Cmq mi puoi chiamare dal lunedi alla domenica dalle 09.00 alle 21.00 se sono libera ti rispondo subito altrimenti la mia segreteria ti dirà dove come e quando perchè ripeto spesso sono in giro per locali specie dal mercoledi alla domenica. Non rispondo a privati perchè è così bello dialogare con persone limpide e perciò non rispondo nè aprivati nè hai messaggi e nè mail!!! Grazie per avermi letto un sorriso vola a te e un bacio!!! Buona giornata SMACK!!! la sua carriera ha cambiato strada all'ultimo minuto da calciatrice a modella gay-k.com |

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité
Archives
Publicité